Residence**** le chiavi di san francesco

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Trapani, G. tartaglia, 18/22
Responsabile: Roberto Costantino
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

La struttura:In posizione privilegiata, vicinissima alla punta estrema della Sicilia occidentale, dove poter visitare il museo del mare (Torre di Ligny), sospesa tra il Mar Tirreno ed il Mediterraneo, a pochi passi dall’imbarco per le meravigliose isole Egadi e dal centro storico di Trapani, sorge la nostra struttura, una palazzina in stile liberty, fine ‘800, appena ristrutturata “Le Chiavi di San Francesco”. Dal nostro terrazzo, ove viene servita la colazione, si possono ammirare scorci incantevoli, in particolare le guglie delle Chiese Barocche e le isole Egadi. Proprio a queste meravigliose isole è dedicato il residence attraverso l’evocazione di un’isola per ognuno dei tre piani che lo compongono Levanzo, Favignana e Marittimo (accessibili da un ascensore a vetri panoramico), ed un piano è dedicato al corallo.
La struttura dispone di 16 appartamenti, tutte gradevolmente arredati e dotati di tutti i comfort, distribuiti su 4 piani, per una capacità totale di 84 posti letto.
Servizi Camere:
•Climatizzazione Autonoma;
•Frigobar;
•TV Satellitare;
•Telefono con scatti;
•Linea ADSL (in camere business);
•Preziose rifiniture in ceramica.
Aree comuni
Reception*:
Mattina: 09.00 – 13.00
Pomeriggio: 16.00 – 19.30
(*Per gli arrivi previsti fuori dagli orari di apertura della reception si richiede specificare orario di arrivo e recapito telefonico del cliente)
Ascensore a vetri
A disposizione degli ospiti Roof sala colazioni –
sala lettura – postazioni internet – terrazzo su richiesta.
Inoltre la nostra società chiamata MAVI RENT nasce da un’esperienza presente nel settore del noleggio di veicoli da più di 50 anni e licenziataria della Società Internazionale di noleggio “SIXT”.
La nostra flotta è composta di:
•Auto, Moto e Scooter di Piccola Media e Grossa cilindrata;
•Pulmini 9 e 7 posti;
•Furgoni per trasporto merci.
La nostra azienda offre, inoltre, il servizio con autista WIN TRANSFER, sia individuale che collettivo con conducenti esperti (lingua parlata inglese buono, francese e tedesco discreto) ed affidabili con il servizio limousine.
In collaborazione con TYC noleggio gommoni ed imbarcazioni da diporto Trapani Yachting Club.
F&B: Su richiesta servizio catering oppure trattamento half-board / full-board in locali convenzionati.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste